GENITORI CONTRO LA DISTROFIA MUSCOLARE

Pubblicata il 14 dicembre 2009
Alla c.a. del Gruppo “ZONASISMICA”
Cari Amici “Sismici”,
desideriamo ringraziarVi per la donazione con la quale avete voluto testimoniare il Vostro sostegno a Parent Project onlus, promuovendo una Raccolta Fondi in occasione della pubblicazione del vostro album
Grazie alla disponibilità di tutti e in particolare grazie al vostro impegno, sono stati raccolti Euro 2.700, con i quali potremo continuare a sostenere la ricerca di una cura e a migliorare la qualità della vita dei bambini e ragazzi affetti da Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker.
Il Vostro gesto è per noi importante testimonianza di solidarietà : è soprattutto grazie alla generosità di persone come voi che in questi anni Parent Project ha potuto raggiungere importanti risultati nella ricerca di una terapia contro la Distrofia Muscolare Duchenne e Becker che ci hanno permesso, proprio nel 2008, di intraprendere la sperimentazione sull’uomo.
Il Vostro contributo è ancora più speciale perché sostiene e incoraggia tutti noi a proseguire il nostro cammino, con sempre maggior impegno ed entusiasmo.
Rinnovando la gratitudine da parte di tutte le nostre famiglie, porgiamo cordiali saluti.
Filippo Buccella, Presidente Parent Project Onlus
Roma, 3 novembre 2009
Pubblicata ad agosto del 2007
Il gruppo Zonasismica, coinvolto nel sostegno all'associazione "Duchenne Parent Project - Genitori contro la distrofia muscolare", ha colto occasione, in concomitanza con la pubblicazione del loro primo album, per portare avanti una raccolta fondi a favore di tale associazione. Sulla copertina del disco è riportato il logo qui sopra riprodotto. Cliccando sopra lo stesso, è possibile accedere al sito ufficiale e conoscere più da vicino l'associazione. Si ricorda inoltre che il giorno 6 settembre 2007 i "sismici" suoneranno alla festa per il "Parent Project" a Tezze sul Brenta.